La segnalazione

Sampierdarena, la denuncia di un lettore: “Vandalismo inaccettabile in via Spataro”

Di seguito pubblichiamo la denuncia di un lettore di Genova24 sulla situazione di via Spataro a Sampierdarena, tra spazzatura, degrado e atti vandalici.

Buonasera,
Vorrei segnalare la situazione di degrado in cui versa una via sita in Genova Sampierdarena.
Via Spataro, presso la quale ha sede la succursale dell’istituto Gobetti e nella quale sono presenti diverse aziende, è una via che versa in condizioni davvero disastrose. Detriti, spazzatura, furgoni distrutti, siringhe sono all’ordine del giorno. Oltre a tutto ciò, spesso gruppi di teppisti o chissà chi altro si recano, durante la notte, in questo luogo per compiere le loro “bravate”.

Peccato che non si tratti di deturpare muri o urinare sui pali (o comunque, non solo) ma principalmente di molestare i passanti (qualcuno è stato anche derubato), di dar fuoco ai veicoli lì presenti, rigarli o distruggerne i finestrini.

Ieri notte è accaduto alla mia macchina, la quale purtroppo ho ritrovato solo questa mattina in condizioni disastrose. Penso sia doveroso fare una denuncia sociale, affinché queste situazioni non passino inosservate e nessuno debba subire tutto ciò.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.