Aspettando milan-sampdoria

Sampdoria, a Milano senza timoririsultati

Nella nebbia di San Siro senza paura dell'ombra di Ibrahimovic

Sampdoria-Inter

Milano. “Ibrahimovic ha già dato la svolta all’ambiente rossonero, ma non è il salvatore della patria”.

Stefano Pioli (davvero deludente il suo score sulla panchina rossonera, con la chicca del 5-0 subito ad opera dell’Atalanta), che non ha saputo dare la scossa ai Milan, dopo il frettoloso esonero di Marco Giampaolo, frena gli entusiasmi, ma, in cuor suo, si augura che il ritorno del bosniaco-svedese rappresenti la svolta di una stagione fin qui fallimentare.

La Sampdoria, sotto la regia di Claudio Ranieri, ha quantomeno rialzato, a fatica, la testa, ed al momento, classifica alla mano, sarebbe salva, ma il tecnico romano (in attesa di rinforzi dal mercato di gennaio) sa che il cammino è ancora molto lungo e irto di difficoltà. I blucerchiati non intendono essere la vittima sacrificale di un Milan, il cui successo sui blucerchiati non viene nemmeno messo in discussione dalla stampa nazionale.

Queste le probabili  formazioni, che scenderanno in campo:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Ramirez, Thorsby, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella

leggi anche
Sampdoria-Inter
San siro
Milan-Samp, Ibrahimovic tanto fumo e poco arrosto: i blucerchiati tornano a casa imbattuti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.