Cantuné

Ruba una bottiglia di spumante in un supermarket, scatta il Daspo urbano della polizia locale

E' successo in piazza Campetto, il ladruncolo è stato scoperto grazie alle telecamere di sorveglianza

piazza campetto

Genova. Lo scorso fine settimana due pattuglie in servizio di sicurezza nel centro storico sono state allertate per un furto avvenuto all’interno di un esercizio commerciale di piazza Campetto, dove due uomini, apparentemente assieme si erano impossessati di una o più bottiglie di alcolici dandosi poi alla fuga, senza che il personale dell’esercizio riuscisse a fermarli. Le due pattuglie si sono divise per la ricerca dei fuggitivi e, dopo circa un’ora hanno individuato un uomo, corrispondente alle descrizioni, in piazza San Luca, in condizioni di palese ubriachezza.

L’uomo, interpellato dagli agenti, non sapeva dire perché si trovasse li e gli agenti, vista la rispondenza con le testimonianze, lo hanno accompagnato presso l’esercizio commerciale dove, visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza, è stato identificato come l’autore della sottrazione di una bottiglia di spumante che, prima di essere individuato, aveva con tutta probabilità finito di consumare.

L’uomo, identificato come cittadino italiano di trent’anni senza fissa dimora, non aveva precedenti ed è stato quindi segnalato alla Autorità Giudiziaria mentre a suo carico è stato redatto un verbale per ubriachezza manifesta e un ordine di allontanamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.