Ripascimento!

Ruba pietre e ghiaia dalla spiaggia per decorare le pareti: denunciato 56enne

A casa aveva parecchi altri sacchi di pietre e sassi e un'intera parete rivestita

Generica

Santa Margherita. E’ sceso dall’auto insieme a un’altra persona e ha cominciato a raccogliere sassi e ghiaia dalla spiaggia di via Ammiraglio Canevaro.

L’uomo, un 56enne che abita nel Tigullio, è stato avvistato dai carabinieri dell’ufficio circondariale marittimo di Santa Margherita Ligure e fermato insieme ai carabinieri della compagnia centro con in auto ben 50 kg di ghiaia e pietre marine.

Successivamente la perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo dell’uomo ove i militari hanno trovato altre sacche contenenti pietre marine e una parete rivestita dello stesso materiale, verosimilmente rubato nei giorni antecedenti sempre dallo stesso arenile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.