Le interviste

Riese quarta a metà stagione: le parole di Vargiu e Cappelli dopo il successo sul Borgoratti fotogallery risultati

Il commento di due degli autori delle reti del 4-2 rifilato in rimonta ai genovesi

Chiavari. Ottava vittoria in campionato per la Riese che, battendo il Borgoratti per 4 a 2, ha concluso il girone di andata in quarta posizione.

La partita giocata al Celeri di Chiavari ha visto i locali andare a segno con Maurizio Vargiu, Donato Pellegrino, Matteo Cappelli, autore di una doppietta, ribaltando una partita che si era messa male, con gli ospiti in vantaggio di due reti.

Vargiu, a segno per la seconda partita consecutiva, commenta: “Loro sono una buona squadra, li ho visti bene, organizzati, giocano bene a pallone. Sono partiti meglio di noi; sicuramente nei primi venti/trenta minuti ci hanno messo un po’ lì, tant’è vero che sono passati subito due volte. Noi siamo partiti un po’ lentamente ma poi siamo usciti e tra il primo ed il secondo tempo siamo riusciti a ribaltare la partita. Un po’ sottotono all’inizio, poi ci siamo ripresi”.

Cappelli, al decimo gol stagionale, dichiara: “Non me l’aspettavo, sono contento. Tutto grazie all’ambiente della Riese, qui ormai siamo una famiglia. Questa doppietta la dedico a tutti i miei compagni”.

Nel prossimo turno la Riese affronterà il San Cipriano. “Sono secondi in classifica – dice Cappelli -. Noi siamo quarti, ce la giochiamo a testa alta, senza nessuna paura”.

Vargiu conclude: “Dedico questo gol alla mia famiglia, a mia moglie che mi segue e mi sta vicino e ai ragazzi della Riese perché sono splendidi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.