Finalmente

Riapertura dell’Aurelia a Zoagli, dalle 18 istituito il senso unico alternato

L'autostrada resterà gratuita tra Rapallo e Chiavari fino alla fine dei lavori

Frana a Zoagli Aurelia

Zoagli. Anas ha comunicato che oggi, lunedì 6 gennaio, alle 18, riaprirà a senso unico alternato la statale Aurelia tra Chiavari e Rapallo, interrotta all’altezza di Zoagli dal 22 dicembre scorso a seguito di una frana.

Autostrade per l’Italia, ha spiegato nei giorni scorsi la Regione, ha garantito la gratuità del tratto della A12 tra Rapallo e Chiavari per accompagnare la prosecuzione dei lavori realizzati da Anas per la completa riapertura.

Sul posto sarà istituito un presidio per procedere alle eventuali chiusure della strada in caso di allerta meteo, in attesa dell’apertura definitiva al termine degli interventi di messa in sicurezza del versante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.