Ribelle

Ragazza 17enne si allontana da una comunità a Milano, ritrovata a Genova dalla Polfer

polfer

Genova. Non aveva una precisa meta una giovane minore 17enne di nazionalità nigeriana che nei gironi scorsi si era allontanata dalla comunità “Fuori Luoghi” di Milano ove era in affidamento.

La ragazza era partita dalla Stazione Centrale del capoluogo lombardo su un treno diretto in Liguria. I responsabili della comunità, dopo essersi resi conto della scomparsa, si sono rivolti alla Polizia Ferroviaria di Milano che ha immediatamente allertato quella di Genova fornendo la descrizione della giovane.

Grazie ai servizi predisposti nella stazione di Genova piazza Principe la minore è stata ritrovata a bordo di un treno diretto a La Spezia. Dopo gli accertamenti di rito, la ragazza è stata riaffidata al personale della comunità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.