Fuga inutile

Provoca un incidente schiantandosi contro un’auto e poi fugge: individuata grazie alle telecamere

E' stata denunciata dai carabinieri e anche multata

Videosorveglianza

Savignone. Aveva la notte precedente, forse a causa dell’alta velocità, fatto in incidente andando prima a sbattere contro un’altra auto, poi contro un muro ed era infine fuggita.

Protagonista una donna di 36 anni, residente ad Alessandria. I carabinieri della stazione di Savignone l’hanno individuata grazie alle registrazioni delle videocamere di sorveglianza del Comune.

La 36enne è stata denunciata e sanzionata anche amministrativamente per l’alta velocità e fuga dal luogo dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.