L'atteso recupero

Prima Categoria C: il Borzoli manda al tappeto (3-0) il San Ciprianorisultati

La rete di De Vincenzo e la doppietta di Colella fanno volare la compagine del presidente Cinzia Bardelli

Calcio, Prima Categoria: Riese vs Borzoli

Genova. Il Borzoli si aggiudica (3-0) l’atteso recupero con il San Cipriano, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale del campionato.

Tre reti (doppietta di Colella e De Vincenzo), un rigore parato (da Alesso) a Colella, la dicono lunga sulla forza di una squadra, che sta dominando in lungo ed in largo il torneo di Prima Categoria C.

Il San Cipriano, rimasto in dieci (dall’ 83°, sul 2-0 a sfavore) a causa dell’espulsione di Muratore, ha tenuto testa solo per un tempo all’avversario, ma ha dovuto arrendersi, nella seconda frazione di gioco, alla forza straripante del Borzoli.

Le formazioni scese in campo:

San Cipriano: Alesso, Oliviero, Mattiucci, Merlo, Bonanno, Lipani, Bottino, Muratore, Galluzzo, Fili (Zanforlin), Trucco

Borzoli: Calizzano, Sigona (Valenti), Chiappori, D’Ambroso, Perego, Ventura, De Vincenzo, Lerini, Colella, Bertulla (Puggioni), Scalzi

leggi anche
chiappori
Quattordicesimo successo consecutivo
Borzoli, Daniel Chiappori: “Premiata la qualità del nostro gioco”
Varie Sport
Recuperi prima categoria girone c
Il Borzoli fa suo il big match e prova la fuga

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.