Problema

Pra’, si spoglia e importuna le ragazzine: caccia al “maniaco” della Fascia di rispetto

Non sarebbe la prima volta: l'episodio è già stato denunciato alle forze dell'ordine

Generica

Genova. E’ successo nella giornata di ieri, lunedì 20 gennaio, ma non è la prima volta. Un uomo, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, si sarebbe avvicinato ad alcune ragazzine con i pantaloni abbassati e le avrebbe importunate, con atteggiamenti osceni ed esibizionisti, spaventandole e mettendole a disagio.

I fatti sono accaduti sulla passeggiata lungo il canale di calma della fascia di rispetto di Pra’. Le ragazzine fanno parte delle società sportive che utilizzano quegli spazi all’aperto per gli allenamenti. Ma sono tante le donne, più o meno giovani, che vanno a correre in “fascia”, magari da sole, nel tardo pomeriggio o quando il sole è già calato.

Il fatto è stato denunciato alle forze dell’ordine, in particolare alla polizia municipale, ma tra i cittadini del quartiere è partito un tam tam affinché si tengano gli occhi aperti e si chiami il 112 in caso i fatti si ripetessero ancora.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.