Rapina violenta

Oregina, donna picchiata e rapinata da tre giovani

E' successo in via Montanari ieri sera poco prima delle 20

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Una donna di 50 anni è stata aggredita e rapinata ieri poco prima delle 20 in via Montanari nel quartiere di Oregina. Secondo quanto riportato dalla vittima tre giovani l’avrebbero avvicinata con la scusa di chiederle una sigaretta, poi l’avrebbero percossa fuggendo subito dopo con la borsa che conteneva 100 euro.

La donna, dolorante, ha chiaro i soccorsi ed è stata portata all’ospedale Galliera di Genova. Le sue condizioni, che inizialmente sembravo gravi, per fortuna non sono tali: il referto medico parla di una prognosi di sette giorni ma dal documento emerge chiaramente che la donna è stata picchiata.

Sull’episodio indaga la squadra mobile diretta da Stefano Signoretti che sta acquisendo le telecamere della zona per tentare di ricostruire l’accaduto e soprattutto individuare i responsabili della violenza. Secondo quando riferito gli aggressori, tutti molto giovani, dovrebbero essere due uomini e una ragazza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.