Incarico

Ordine psicologi della Liguria, Donatella Fiaschi è la nuova presidente

Insediato il nuovo consiglio, risultato dalle elezioni tenutesi nello scorso mese di dicembre.

Genova. Nella giornata di ieri, giovedì 9 gennaio, si è insediato il nuovo consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Liguria, risultato dalle elezioni tenutesi nello scorso mese di dicembre.

È stata nominata presidente dell’Ordine Mara Donatella Fiaschi, che succede a Lisa Cacia della quale era stata la vice nella passata consigliatura. Nuova vicepresidente è Anna Zunino, consigliera segretaria Bianca Cavallini, tesoriere Claretta Femia.

Di seguito l’elenco degli eletti: Albo A: Mara Donatella Fiaschi, Anna Zunino, Alessandra Brameri, Giuliana Callero, Giuseppina Romeo, Claretta Femia, Francesco Durand, Armando De Donno, Bianca Cavallini, Alfredo Verde, Alessia Battaglia, Marina Pittaluga, Lorenzo Vita, Beatrice Baratta. Albo B: Francesca Nota.

«Nel salutare e ringraziare la presidente uscente Lisa Cacia e tutti i consiglieri insieme a cui abbiamo condiviso il precedente ciclo istituzionale, sono contenta della rinnovata fiducia che i colleghi mi hanno accordato, consentendomi di mettere ancora al servizio delle psicologhe e degli psicologi liguri le competenze maturate in tanti anni di esperienza professionale e ordinistica – le prime parole di Donatella Fiaschi da presidente -. Nei prossimi quattro anni avremo modo, con il consiglio neoeletto, di continuare con forza e determinazione il lavoro fin qui svolto per la tutela e la promozione della nostra amata professione, volta a valorizzare sempre di più la figura dello psicologo quale professionista del benessere e della salute psicologica e relazionale».

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.