Concorso!

Museo d’arte orientale, il visitatore numero 2000 vincerà una riproduzione di quest’opera

La rassegna, che è stata inaugurata il 9 gennaio, rimarrà esposta sino al 16 febbraio

Generica

Genova. Successo di pubblico per la mostra fotografica “I colori del Giappone”, allestita al Museo d’Arte Orientale Chiossone di Genova. I visitatori, a poco meno di 15 giorni dall’inaugurazione, hanno sfiorato quota 2000.

Manca pochissimo per raggiungere il traguardo e l’artista Fabio Accorrà ha già pronta una bella sorpresa per il visitatore che staccherà, appunto, il biglietto numero 2000: il fortunato riceverà in dono la riproduzione di un’opera in mostra. L’oggetto sarà consegnato al vincitore dallo stesso artista e dall’assessore comunale alle Politiche culturali Barbara Grosso.

Anche l’associazione culturale Giappone in Italia ha molto apprezzato I colori del Giappone. Il suo presidente Alberto Moro, tra l’altro fotografo a livello internazionale, ha previsto una visita alla mostra per sabato 25 gennaio. La rassegna, che è stata inaugurata il 9 gennaio, rimarrà esposta sino al 16 febbraio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.