Incidente

Motociclista falciato da un’auto in via Pra’, è caccia al pirata della strada

Un testimone: "Andava a più di 100 km/h, è scappato in direzione Ponente"

ambulanza notte

Genova. Un motociclista è stato investito da un’auto che sfrecciava a tutta velocità in via Pra’, all’altezza di Voglia di Pizza, nel Ponente genovese.

Testimoni hanno riferito di aver visto una Bmw di colore argento falciare il centauro, che viaggiava a bordo di una moto verde e nera, a più di 100 km/h per poi darsi alla fuga in direzione Ponente. La stessa versione è stata raccolta dalla polizia locale sul posto e dai soccorritori del 118.

Il giovane è stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino e per fortuna non è in pericolo di vita. Ha riportato un politrauma e ferite gravi alle gambe, ma è sempre rimasto vigile e cosciente. Sul posto l’ambulanza, l’automedica e la municipale per i rilievi del caso.

Più informazioni
leggi anche
Albenga, operazione "ad alto impatto" della polizia locale
Distratto?
Pra’, rintracciato automobilista ‘pirata’: “Non mi ero accorto dell’incidente”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.