Made in italy

Miele, cioccolato, spezie e tanto altro: a Matteotti torna Sapori al Ducale

Generica

Genova. In Piazza Matteotti torna il consueto appuntamento mensile di Sapori al Ducale, Sabato 11 e Domenica 12 Gennaio dalle ore 10 alle ore 20, mostra-mercato che valorizza e promuove i prodotti tipici italiani.

Il nuovo anno si apre con un’interessante proposta gastronomica, che vede numerose regioni del Bel Paese protagoniste con le proprie eccellenze, da nord a sud.

Diverse produzioni di miele e prodotti dell’alveare, affiancate a golosi prodotti caseari piemontesi, umbri, emiliani. Le corroboranti tisane e spezie, unite al cioccolato artigianale, i peperoncini ed il mondo della liquirizia.

Non mancheranno le tradizionali prelibatezze della nostra Liguria quali olio extravergine, olive taggiasche, pesto, testaroli e basilico e tanto altro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.