Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Meteo: sulla Liguria il 2020 inizia con cielo sereno e temperature in aumento previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Più informazioni su

Genova. Sole e temperature in salita. Non poteva iniziare in modo migliore il 2020 meteorologico in Liguria. Merito dell’anticiclone che continua a regalare bel tempo, ma già da domani infiltrazioni di aria più fresca ed instabile in quota determineranno un generale aumento della nuvolosità con possibili deboli precipitazioni associate. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Mercoledì 1 gennaio 2020. Cielo e Fenomeni: sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, con al più qualche passaggio innocuo di velature. Venti: deboli e di direzione variabile. Mari: poco mosso. Temperature: in leggero aumento le massime. Costa: min +3/+7°C, max: +13/+17°C. Interno: min -5/+3°C, max: +8/+12°C.

Giovedì 2 gennaio 2020. Cielo e Fenomeni: graduale aumento della nuvolosità su gran parte della regione senza fenomeni significativi. Venti: Inizialmente moderati dai quadranti settentrionali. In rotazione a sud nel corso della giornata. Mari: Generalmente poco mosso. Temperature: in calo le massime nelle zone interne.

Venerdì 3 gennaio 2020. Cielo e Fenomeni: copertura nuvolosa più compatta sul centro-levante dove non escludiamo qualche debole ed isolato scroscio di pioggia. Maggiori schiarite sull’estremo ponente.