Copriamoci

Meteo, nuvoloso al mattino, schiarite al pomeriggio. Vento teso su tutta la regione previsioni

Temperature stazionarie, anche se la forte ventilazione aumento la percezione del freddo

Generica

Genova. Inizialmente nuvolosità diffusa sul centro-levante, qualche pioggia sul settore orientale, specie nelle zone interne. Sereno o poco nuvoloso a ponente. Nel corso della mattinata le nubi si dissolveranno lungo la costa orientale ma resteranno ancora nelle vallate interne. Nel pomeriggio cielo in gran parte sereno o al più velato, fatta eccezione qualche nube ancora presente nelle vallate più interne del settore orientale.

Situazione: Fronte in transito sulle Alpi determina rinforzo dei flussi sud-occidentali nei bassi strati con conseguente aumento della nuvolosità.

Venti: forti da sud-ovest sotto costa su Imperiese e al largo. Nel pomeriggio tesi anche sul Tigullio, anche se qui ruoteranno più da sud-est. Mari: agitato al largo e a levante, molto mosso a ponente.

Temperature: stazionarie.
Costa: min +7/+10°C, max: +12/+15°C.
Interno: min +1/+5°C, max: +7/+10°C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.