Una bella giornata

Meteo, domenica di sole e temperature miti. L’inverno tarda ancora previsioni

Prosegue la congiuntura di bel tempo quasi primaverile, con il termometro che fatica a scendere, nonostante il calendario

Genova. giornata stabile e soleggiata su tutta la regione. Tra il tardo pomeriggio e la sera qualche batuffolo di macaia tra savonese e genovese.

Poche novità: ancora tempo stabile e per lo più soleggiato. Qualche nube in più martedì. Temperature pressochè stazionarie, su valori miti per il periodo.

Venti: al mattino deboli/moderati da nord tra Savona e Genova, ruoteranno a sud ovunque in giornata. Mari: al mattino poco mossi sotto-costa, mossi a largo, moto ondoso in attenuazione nel corso del dì.

Temperature: pressochè stazionarie.
Costa: min +6/+10°C, max: +13/+17°C.
Interno: min -5/+6°C, max: +10/+14°C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.