Caos

Maxi tamponamento in A12, auto ribaltata e sei feriti. Caos traffico verso ponente

Coinvolte quattro vetture sulla corsia di sorpasso, 4 chilometri di coda a partire da Nervi

Genova. Un’altra giornata nera sulle autostrade a Genova. Un maxi tamponamento si è verificato poco dopo le sei del pomeriggio sulla A12, tra Genova Est e il bivio con la A7. Nello scontro sono rimaste coinvolte quattro macchine e una vettura si è ribaltata sulla corsia di sorpasso.

Il traffico è rimasto bloccato e si sono formati quattro chilometri di coda a partire da Nervi in direzione Genova. I soccorritori hanno raggiunto e portato in ospedale sei feriti. Nessuno di loro è in gravi condizioni. Sono stati tutti ricoverati con codici gialli o verdi al San Martino e al Villa Scassi.

Sul posto, oltre ai militi del 118, i tecnici di Autostrade e tutti gli altri mezzi di soccorso. Intorno alle 19.30 veicoli coinvolti sono stati rimossi e sono state aperte al traffico tutte le corsie disponibili. La situazione sta tornando alla regolarità.

leggi anche
Generica
Disagi
Autostrade, torna l’incubo code sulla A26. La galleria del crollo chiusa fino a data da destinarsi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.