Le dimissisoni

Luca Monteforte dice addio al Ligornarisultati

Il tecnico arenzanese si è assunto la responsabilità di una classifica non all'altezza delle aspettative

Ligorna Pro Dronero Serie D

Genova. Le strade tra Luca Monteforte ed il Ligorna non corrono più parallele. Il tecnico arenzanese ha infatti rassegnato le dimissioni, che sono state accettate dal presidente del sodalizio genovese, Davide Torrice.

Per la sostituzione di Monteforte, si sta valutando la soluzione interna, rappresentata da Matteo Gallotti.

Monteforte ha così commentato il suo addio: “Mi sono assunto la responsabilità dei risultati negativi, era giusto dare una sterzata ad una classifica, che dopo venti giornate, non riusciva a migliorare. Il Ligorna, sotto la mia guida, ha sempre proposto un calcio propositivo ed ambizioso, ma probabilmente, ha bisogno di una voce, di una idea diversa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.