Vendetta finita male

Leivi, dopo la lite col vicino si vendica bucandogli le gomme: anziano denunciato dai carabinieri

La classica lite tra vicini conclusasi con la più classiche delle vendette

Gomma Bucata
Foto d'archivio

Chiavari La vendetta è un piatto che va servito freddo, diceva qualcuno, ed è forse questo che ha guidato la mano di un anziano a Leivi, che ha bucato la gomma dell’auto di un vicino di casa.

L’azione vendicativa è arrivata a seguito di una lite scoppiata per motivi legati ad alcune questioni di vicinato con un altro anziano, un 70enne, residente a pochi metri dall’uomo.

A denuncia a piede libero è stata formulata dai militari dell’arma locale, che, a seguito della querela, hanno rintracciato l’autore del gesto, compiuto sull’auto parcheggiata sulla pubblica via.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.