Prima categoria b

L’Anpi Casassa allunga sulla Voltreserisultati

La tripletta dello scatenato Parisi regala al Multedo il successo sul fanalino di coda A Ciassetta

Marassi Vs Anpi Casassa Coppa Liguria Prima Categoria

Genova. L’Anpi Casassa supera (2-1) il Torriglia. Bernini e compagni, in goal con Vio e Mincolelli, regolano un tenace Torriglia, a rete con Obino. I “partigiani” hanno quattro punti  di vantaggio sulla Voltrese, fermata sul pareggio (1-1, Casabianca, Bianco) a Sori.

La squadra di mister Ragni è, a sua volta, raggiunta dalla Superba, vittoriosa (3-2) sul San Desiderio. Gli uomini di Pisani, sotto di due reti (Scano, De Ferrari) centrano la “remuntada” grazie a Mattera, Omorogbe e Liguori.

Il Multedo rafforza la quarta posizione in classifica, ad una sola lunghezza di ritardo da Voltrese e Superba, regolando con un netto 3-0 (tripletta dello scatenato Parisi) A Ciassetta.

Termina sul risultato ad occhiali (0-0) la gara tra Bargagli e Ca de Rissi. Il pareggio è un risultato che non accontenta entrambe le contendenti, che perdono punti importanti per i play off.

Il San Quirico, in vantaggio con Chiodetto, si fa raggiungere (al 90°, Serjani) dalla Cella, che tira un sospiro di sollievo per aver evitato la sconfitta.

Continua l’ottimo momento della Cogornese, capace di vincere (2-1) in casa dell’Olimpic. Molinelli e compagni, passati in vantaggio (al 70°) con Manfredi, vengono raggiunti (al 75°) dai padroni di casa con Abbaduto, ma approfittando anche dell’espulsione di Rucco (doppio giallo) segnano il match point (all’80°) con Bottini.

Tre punti d’oro, in chiave salvezza, per il Mura Angeli, vittorioso (1-0, Cipriani) in casa del Mignanego.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.