Ladri 'svegli'

Ladri entrano in un bar grazie alla saracinesca chiusa male e rubano soldi e caffé

E' successo in corso Buenos Aires: bottino da poche centinaia di euro

caffè

Genova. Poche centinaia di euro di fondo cassa e sei chilogrammi di caffè. E’ questo il magro bottino, frutto di un furto avvenuto la scorsa notte in un bar di corso Buenos Aires, nel quartiere della Foce.

I ladri hanno approfittato del fatto che la saracinesca del locale era abbassata male.

Così sono riusciti ad entrare arraffando rapidamente quello che hanno trovato al volo: il fondo cassa appunto (300 euro in tutto) e poche confezioni di caffè.

All’apertura del bar stamani i proprietari del bar si sono accorti dell’effrazione e hanno chiamato la polizia denunciando il furto subìto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.