Visita

La Befana della guardia di finanza al Gaslini porta regali ai piccoli pazienti

Ha consegnato doni ispirati alle mascotte "Finzy il Grifone" e "Fiammetta"

Generica

Genova. Come accade ormai da diversi anni nel periodo delle festività, la Guardia di Finanza ha voluto fare visita ai bambini ricoverati all’ospedale pediatrico Gaslini. Al tradizionale incontro ha preso parte il comandante regionale Vincenzo Tomei, che ha portato il saluto delle Fiamme Gialle liguri.

I militari sono stati ricevuti dal presidente del Gaslini, Pietro Pongiglione, che ha sottolineato come l’iniziativa riesca sempre a regalare un sorriso ai piccoli degenti dell’Ospedale.

Nell’occasione, una simpatica Befana ha distribuito ai bimbi presenti doni ispirati alle mascotte del corpo “Finzy il Grifone” e “Fiammetta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.