Fermato

Iraniano diretto a Londra con falsi documenti, arrestato in aeroporto a Genova

Ha mostrato un passaporto messicano risultato contraffatto e rubato in Belgio a dicembre

aeroporto taxi

Genova. Un cittadino iraniano di 42 anni con documenti falsi è stato arrestato dalla polizia di frontiera di Genova mentre cercava di imbarcarsi su un volo per Londra. Ha mostrato un passaporto messicano risultato contraffatto e rubato in Belgio a dicembre.

E’ salito così a sei il numero di iraniani arrestati a Genova nelle ultime settimane mentre cercavano di volare a Londra con documenti falsi. I primi sono stati un uomo e una donna, fermati alla dogana genovese il 30 dicembre.

Gli uomini della polizia di frontiera di Genova, agli ordini del dirigente Lorenzo Manso, indagano per capire quali eventuali collegamenti ci siano tra gli iraniani che hanno tentato di lasciare Genova per la capitale britannica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.