Tragedia

Uomo investito e ucciso da un treno a Lavagna: treni nel caos, riaperta la linea ferroviaria

Il convoglio coinvolto è il Frecciabianca 35606 Roma-Torino che sfrecciava in stazione senza effettuare la fermata

frecciabianca
Foto d'archivio

Lavagna. Una persona, secondo le prime informazioni un uomo di mezza età, è stata investita e uccisa da un treno nella stazione di Lavagna, questa mattina intorno alle 11.30.

La circolazione è stata sospesa tra Chiavari e Sestri Levante, sulla linea Genova-La Spezia, con diversi ritardi e cancellazioni. Il convoglio coinvolto è il Frecciabianca 35606 Roma-Torino che sfrecciava in stazione senza effettuare la fermata.

Generica

Trenitalia ha attivato il servizio bus nel tratto interrotto Chiavari-Sestri Levante. Personale dedicato all’assistenza alle persone presente nelle stazioni di Chiavari, Recco, Sestri Levante, Rapallo e Lavagna. Sul luogo dell’investimento ci sono polizia ferroviaria e polizia scientifica. Dalle 13.45 è stata autorizzata la ripresa della circolazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.