Colpa della gelosia

Installa gps sull’auto della compagna per seguirla: denunciato 52enne

Trovato anche un software sullo smartphone della donna per intercettarne i messaggi

Savona, controlli dei carabinieri in città

Chiavari. Geloso della convivente le aveva fatto installare sulla macchina un gps per poterne controllare gli spostamenti. Inoltre le aveva messo sul cellulare un software per intercettarne i messaggi.

Dopo la denuncia della donna i carabinieri di Chiavari hanno denunciato l’uomo, un 52enne, per installazione di apparecchiature atte ad intercettare o impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche”.

A casa dell’uomo i militari hanno trovato anche una carabina che è stata preventivamente sequestrata anche se era detenuta regolarmente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.