In fabbrica

Incidente sul lavoro a Campi, operaio trascinato da un macchinario cade su un collega

E' successo all'interno della San Giorgio Seigen

Generica

Genova. Doppio incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17e30, all’interno dello stabilimento della San Giorgio Saigen, a Campi, in Valpolcevera.

Due operai sono rimasti feriti in maniera seria mentre lavoravano in un capannone dell’azienda, specializzata in carpenteria e automazione.

Uno dei due operai, trascinato dalla saldatrice che aveva in mano, è caduto da un’altezza di circa cinque metri. Il macchinario, insieme all’uomo, è finito su un altro operaio, che si trovava sotto.

I due dipendenti, sulla quarantina, sono stati ricoverati entrambi in codice giallo. Uno per un trauma alla spalla al villa Scassi di Sampierdarena, l’altro – più grave – con traumi alla schiena, al Galliera. Non rischiano la vita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.