Viabilità

Incidente in lungomare Canepa, risveglio da incubo per il traffico a Genova

Code sull'elicoidale, casello di Genova Ovest congestionato e ripercussioni in A7

Genova. Viabilità nel caos sul nodo di Genova Ovest ancora prima del sorgere del sole a causa di un incidente in lungomare Canepa, all’altezza del varco portuale in direzione ponente. Un’auto e un camion si sono urtati intorno alle 7.20. Sul posto l’ambulanza e la polizia locale.

L’incidente ha generato code a catena su lungomare Canepa, elicoidale e casello autostradale, con ripercussioni anche sul traffico in A7 in direzione centro. Forti rallentamenti anche sulla Sopraelevata e in via di Francia, in direzione ponente.

L’uomo alla guida dell’auto è stato medicato dai sanitari e trasportato in pronto soccorso in codice verde per accertamenti.

Foto Roberto Campi (Facebook)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.