Disagi

In Sopraelevata cinque volanti della polizia e coda (ma non c’è stato alcun crimine)

Si tratta semplicemente di un veicolo in avaria

Generica

Genova. Cinque volanti della polizia in Sopraelevata a Dinegro, in direzione Ponente, e una lunga coda al seguito. Nulla di preoccupante, per fortuna: si tratta solo di un veicolo in avaria che attende di essere portato via dal carro attrezzi.

I poliziotti stavano rientrando a Bolzaneto dopo un normale servizio, hanno visto l’autista in difficoltà a bordo strada e si sono fermati a soccorrerlo. Sul posto, poi, sono arrivati anche gli agenti della polizia locale.

A causa dell’auto ferma in avaria si è formata una coda di veicoli che arriva fino alla zona della Darsena. La situazione è in via di miglioramento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.