Chi si rivede

Iago Falque alle visite mediche, al Genoa un altro cavallo di ritorno

Lo spagnolo aveva brillato al Genoa nella stagione 2014-2015

Generica

Genova. Il mercato di gennaio del Genoa potrebbe essere definito “usato sicuro”. La campagna di rafforzamento per schiodarsi dalle ultime posizioni in classifica sembra essere all’insegna degli acquisti che già conoscono l’ambiente rossoblù. L’ultimo ad arrivare, dopo Andrea Masiello, è Iago Falque.

L’esterno offensivo sino a ieri in forza al Torino, ritorna a Genova dopo la stagione che lo lanciò nel campionato italiano: era il 2014-2015 e lo spagnolo segnò 13 gol.

Falque arriva dopo Perin, Behrami, Destro, Eriksson e Masiello. Si tratta di giocatori di esperienza, che potrebbero dare quella sicurezza necessaria all’ambiente per restare in serie A.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.