Sfigurato

Getta acido e peperoncino su volto di un ragazzo e fugge. Donna fermata a Genova

Il fatto accaduto ieri mattina a Milano

Savona, controlli dei carabinieri in città
Foto d'archivio

Genova. Dopo aver aggredito un ragazzo di 28 anni con una soluzione di sostanze atte a sfregiarlo, si è data alla fuga, venendo però fermata dai carabinieri a Genova..

E’ successo nella giornata di ieri: la donna, per motivi ancora da chiarire ma che potrebbero essere legati a litigi sentimentali, avrebbe lanciato un miscuglio di spray al peperoncino e acido sul voto del giovane, provocandogli ustioni gravi al volto.

La donna, 44 anni circa, risponde oltre che di stalking anche di un reato previsto con l’entrata in vigore del ‘Codice Rosso’ e cioè “la deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.