Protesta

Genoa, tifosi in corteo contro Preziosi dalla Gradinata Nord al luogo di nascita del club

Oltre 500 in piazza per contestare la presidenza

Genova. Un lungo corteo partito dalla Gradinata Nord e arrivato sino in via Palestro, nel pieno centro cittadino, per manifestare la propria rabbia nei confronti di Enrico Preziosi è stato messo in atto da oltre cinquecento tifosi del Genoa. 

I tifosi che si erano dati appuntamento presso il Luigi Ferraris sotto la Gradinata cuore del tifo genoano con un comunicato nel quale annunciavano la ripresa della ‘vera contestazione’ nei confronti del patron rossoblù che peraltro nel pomeriggio era presente al Signorini per incontrare la squadra prima dell’ultima rifinitura.

I tifosi al loro arrivo in via Palestro, via dove il 7 settembre 1893 venne firmato l’atto di nascita del club più antico d’Italia, hanno srotolato striscioni contro Preziosi e intonato cori di insulti tra fumogeni e torce.

Foto e video Twitter

Più informazioni
leggi anche
genoa-roma
Il messaggio
Genoa, striscione contro la società compare sotto la Nord

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.