Ricercato

Detenuto evaso dal carcere di Marassi: condannato per rapina e armi, era in semilibertà

Doveva rientrare a mezzanotte dopo il lavoro in una pizzeria di via Canevari

Generica

Genova. E’ un marocchino di 29 anni il detenuto evaso dal carcere di Genova Marassi nei giorni scorsi. Era finito in carcere per reati gravi dalla rapina aggravata in concorso al possesso di armi, ma era in regime di semilibertà e lavorava di giorno in una pizzeria di via Canevari.

Già il giorno prima – spiega in una nota il segretario della Uilpa Fabio Pagani, il detenuto era rientrato con parecchio ritardo rispetto all’ora di rientro concessa dal carcere per il lavoro. Per il carcere di Marassi si tratta della terza evasione in pochi giorni.

Il 29enne che doveva scontare la sua pena fino al luglio del 2021 è attualmente ricercato dalle forze di polizia.

leggi anche
Carcere Marassi
Preso
Detenuto affiliato a clan camorrista evaso da Marassi, riacciuffato a Napoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.