Non si fa

Creto, con la moto sui sentieri dell’Alta Via non si ferma all’alt: denunciato 50enne

Per lui anche una sanzione da 700 euro. Multati anche altri motociclisti

Generica

Montoggio. Stava percorrendo, e non era il solo, i sentieri dell’alta via in zona Creto-Colle dell’Alpe di Sisa nel comune di Montoggio e quando i carabinieri gli hanno intimato l’alt ha accelerato su un sentiero dove si trovavano diversi escursionisti. L’uomo, C. A, 50 anni, inoltre aveva tolto la targa alla moto.

Dopo le indagini, i militari lo hanno denunciato per resistenza. I fatti risalgono al pomeriggio del 5 gennaio gennaio. Oltre alla denuncia l’uomo è stato sanzionato con una multa di 700 euro.

Nella stessa giornata, durante i controlli, sono stati multati per circolazione fuoristrada altri motociclisti per un ammontare di 1000 euro circa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.