Post partita

Città di Cogoleto, tre punti in trasferta: le parole di Revello e Lucchettirisultati

Il centrocampista e il portiere commentano il successo sul campo della Pro Pontedecimo

Genova. Riprende quota il Città di Cogoleto, che ottiene la terza vittoria stagionale, scavalca la Calvarese e rientra in piena lotta per evitare i playout. Nell’ultima giornata del girone di andata, la formazione allenata da Derio Parodi ha conquistato i tre punti sul campo della Pro Pontedecimo, battendola per 2 a 1.

Davide Revello, centrocampista classe 2000, commenta: “È stata una partita combattuta. Nel primo tempo siamo passati in vantaggio, poi siamo andati un po’ sottotono e quindi il Pontedecimo ha preso campo. Nel secondo tempo nettamente meglio, vittoria meritata“. Obiettivo? “La salvezza; poi, se capita, posizionarci bene”.

Il portiere Massimiliano Lucchetti dice: “Partita di una difficoltà incredibile. Noi ci troviamo in una posizione di classifica dove dobbiamo fare sempre punti. Oggi ce l’abbiamo messa tutta e siamo riusciti a portare a casa il risultato“.

“Oggi veramente hanno fatto tutti una grossa partita; Revello e Grandoni soprattutto nel secondo tempo ci hanno dato quel qualcosa in più in mezzo al campo” conclude Lucchetti, scherzando infine sulla sua “inguardabile” divisa dai colori neroverdi.

leggi anche
Riese vs Borgoratti
15 vittorie di fila!
Borzoli da record. Ripartono San Cipriano e Riese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.