Preoccupazione

Certosa, fumo da capannone delle ferrovie. Intervento dei vigili del fuoco

All'origine del rogo pare un cortocircuito

Incendio magazzino Rivarolo
Foto d'archivio

Genova. Una densa colonna di fumo si è levata nei cieli di Certosa a seguito di un guasto avvenuto all’interno di un capannone pertinente alle ferrovie.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area: all’origine del piccolo rogo, risoltosi poi solo con tanto fumo, un cortocircuito di un vecchio frigorifero abbandonato in un capannone.

Qualche disagi per il traffico della zona, a causa del transito dei mezzi di soccorso. La situazione sta tornando alla normalità. Non si registrano feriti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.