I nomi

Carige, depositate le liste di candidati al cda

Verranno scelti durante l'assemblea del 31 gennaio

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Sono state depositate le liste di candidati per la nomina del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale in vista dell’assemblea ordinaria convocata per il 31 gennaio 2020.

Ecco i nomi del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (che detiene il 79,99% del capitale sociale di Banca Carige): Vincenzo Calandra Buonaura; Angelo Barbarulo; Francesco Guido; Sabrina Bruno; Lucia Calvosa; Paola Demartini; Miro Fiordi; Gaudiana Giusti; Francesco Micheli.

Presentata anche la lista di Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiana spa, titolare di una partecipazione pari all’8,34% del capitale sociale: Leopoldo Scarpa; Vittorio Canciani Battain.

Per il collegio sindacale il Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, ha presentato: Pierpaolo Singer, Anna Girello e Francesco Bavagnoli (come sindaci effettivi), Silvia Muzi e Federico Pippo (come sindaci supplenti).

Cassa Centrale Banca ha invece proposto Alberto Giussani come sindaco effettivo e Vincenzo Miceli come sindaco supplente.

leggi anche
Generica
Il commento
Carige, Toti: “Miope non mettere alcun ligure nel cda della banca”
banca carige
Progressi
Carige, anche Fitch migliora il rating della banca: l’outlook torna a “stabile”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.