Tre notti

Cantiere Ponte, nuovi trasporti eccezionali. Le modifiche a traffico e servizio pubblico

Generica
Foto d'archivio

La struttura commissariale per la costruzione del nuovo ponte sul Péolcevera, comunica che che nelle notti di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio le zone di Sampierdarena e Cornigliano saranno interessate dal trasporto eccezionale per la costruzione del nuovo viadotto.

Il tragitto sarà il medesimo di sempre, passando per il ponte di Cornigliano attraversando poi Corso Perrone fino al cantiere.

Contestualmente al passaggio del trasporto eccezionale, le linee bus 1, 9, 618, 663, N1 e N2, indicativamente dalle ore 22.00 alle 2.00, subiranno modifiche di percorso che saranno gestite in tempo reale dal personale graduato di AMT presente sul posto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.