Ranking 2019

Canottaggio, Rowing Club Genovese decima società in Italia

Nella Coppa Montù si è classificato all'ottavo posto

ROWING
Foto d'archivio

Genova. Dopo un anno di successi il Rowing Club Genovese chiude la classifica complessiva nazionale 2019 in decima posizione, con una risicata differenza di punteggio a separarlo da società di grande livello al quale la società ligure ha saputo tenere testa.

Nella Coppa Montù, rivolta alla categoria agonistica che va dai Ragazzi ai Senior, si piazza in ottava posizione, mentre nel Trofeo d’Aloja, classifica dedicata al settore Allievi e Cadetti, si piazza trentaquattresimo, su un totale di 230 società italiane.

Fra le società liguri il Rowing Club Genovese si è imposto, con un netto vantaggio, portando a casa il primato per il secondo anno consecutivo.

In casa genovese la speranza e l’obiettivo sono di poter replicare e migliorare i risultati dell’anno passato, grazie al contributo di atleti ed allenatori e alla società che sempre presente li sostiene.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.