Nuovi innesti

Calciomercato Sampdoria, quasi certo il ritorno di Tonelli, sondaggi per La Gumina e Suso

La Sampdoria al momento non ha ancora acquistato ufficialmente nessuno

Sampdoria Vs Inter Serie A

Genova. Potrebbe già essere a Genova domani. C’è più di una voce sul ritorno di Lorenzo Tonelli alla Sampdoria, tanto che il portale Transfermarkt dà il trasferimento da Napoli certo al 95%.

Tonelli aveva indossato la maglia blucerchiata già la scorsa stagione (19 presenze e 1 gol). Il difensore centrale diventerebbe una pedina importante alla corte di Ranieri, alla luce dell’infortunio di Ferrari e visto che è ancora aperta l’ipotesi di un trasferimento di Murillo (si parla del Galatasaray in prestito).

Nessuna certezza al momento, anche se il contatto c’è stato, per il possibile prestito sia di Antonino La Gumina, attaccante (24 anni) in forza all’Empoli, sia di Suso, ormai mal sopportato dai tifosi milanisti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.