Judo

Budo Semmon Gakko, utile esperienza a Cannes

La società genovese ha partecipato ad un torneo nazionale di alto livello

judo

Genova. Sabato 18 gennaio la Budo Semmon Gakko è stata una delle due società italiane a partecipare al torneo tenutosi a Cannes, in Francia, valevole per le qualificazioni ai campionati nazionali francesi per la classe Cadetti.

Cinque gli atleti della società genovese partecipanti, per molti dei quali questa rappresentava la prima gara nella nuova categoria. La differenza di età e di esperienza in un torneo che ha portato nelle otto aree di gara judoka da tutta la Francia è per il momento evidente, segno che occorrerà duro lavoro per limare questo gap.

Sicuramente resta un’esperienza di crescita rara considerato il livello eccezionale della competizione, che sarà utile già a partire dal weekend prossimo nel Gran Prix di Lignano Sabbiadoro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.