Quattordicesimo successo consecutivo

Borzoli, Daniel Chiappori: “Premiata la qualità del nostro gioco”risultati

L'esterno offensivo gialloblù mette in evidenza il gioco e la maturità della squadra

chiappori

Genova. Il Borzoli festeggia la quattordicesima vittoria consecutiva, rifilando tre reti al San Cipriano, che nonostante un campionato sopra alle righe di ritrova a cinque lunghezze di ritardo dalla corazzata del presidente Cinzia Bardelli.

“Partita molto sentita da entrambe le compagini, il primo tempo è stato equilibrato, noi facevamo girare molto la palla  mentre il San Cipriano di difendeva bene, con tutti i loro giocatori dietro la linea della palla – afferma Daniel Chiapporibloccando la nostra azione sugli esterni. Nella seconda frazione di gioco siamo partiti molto forte, alzando il ritmo ed il giro palla e  trovando la rete del vantaggio con De Vincenzo”.

“Il goal subito ha costretto il San Cipriano a cambiare modo di interpretare la gara, noi abbiamo trovato più spazi, giocando meglio – conclude Chiappori – negli ultimi dieci minuti, partendo dal basso e sfruttando la nostra velocità, abbiamo chiuso la partita con la doppietta di Colella”.

leggi anche
Calcio, Prima Categoria: Riese vs Borzoli
L'atteso recupero
Prima Categoria C: il Borzoli manda al tappeto (3-0) il San Cipriano
Varie Sport
Recuperi prima categoria girone c
Il Borzoli fa suo il big match e prova la fuga

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.