Ieri pomeriggio

Borgoratti, tagliano le sbarre alle finestre e svaligiano un appartamento

E' successo in via Grasso. Bottino da 5 mila euro

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Hanno tagliato le sbarre che proteggevano le finestre con il flessibile. E’ successo ieri pomeriggio in via Grasso nel quartiere di Borgoratti.

I ladri hanno agito indisturbati sapendo probabilmente che i proprietari non sarebbero tornati prima di sera.

Una volta entrati nell’appartamento hanno messo a soqquadro tutte le stanze fino a trovare i preziosi per un bottino che ammonta a circa 5 mila euro. Sul posto sono arrivate ieri sera le volanti della polizia e la scientifica per i primi rilievi dopo che i proprietari, rientrati dopo il lavoro, hanno fatto l’amara scoperta.

Il giorno prima un furto della stessa portata, circa 5 mila euro di gioielli, era avvenuto in via Cei nel quartiere di San Martino. Anche in questo caso indaga la polizia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.