Nubifragio

Bogliasco, frana sulla strada che porta al centro sportivo della Sampdoria

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici con le ruspe per rimuovere il materiale franato

Generica

Bogliasco. Il nubifragio che si è abbattuto in provincia di Genova ieri sera e durante la notte ha creato numerosi disagi. In via San Bernardo, strada che da Bogliasco porta ai campi di allenamento della Sampdoria, un masso è caduto ostruendo la via.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici con le ruspe per rimuovere il materiale franato. In mattinata la circolazione è tornata regolare.

In nottata, invece, ad Avegno sono state sfollate due famiglie, in via precauzionale, dopo l’innalzamento del livello di guardia del torrente Recco. Le persone sono state fatte rientrare nei rispettivi appartamenti dopo alcune ore. In A12, invece, si segnalano allagamenti tra Recco e Genova Nervi.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Previsioni
Meteo Liguria, per qualche giorno addio pioggia: ecco le previsioni per il weekend
Generica
Inverno?
Nubifragio nella notte, il torrente Recco si avvicina al livello di guardia
Frana in via delle Nasche, strada chiusa
Disagi
Valle Sturla, frana in via delle Nasche: strada chiusa tra Bavari e Borgoratti
frana verzi notte soccorsi vvff vigili fuoco ambulanza
Ancora
Frana una collina a Riva Trigoso, evacuata una falegnameria a pochi metri dalle case

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.