Incidente

Bimbo di 4 anni cade da una giostra, in codice rosso con l’elicottero al Gaslini

L'incidente in un parco giochi, il piccolo sarebbe sempre rimasto cosciente

Elicottero Drago Vigili del Fuoco
Foto d'archivio

Santo Stefano d’Aveto. Un bambino di quattro anni è caduto da una giostra in un parco giochi a Santo Stefano d’Aveto, nell’entroterra del Tigullio.

Il piccolo è stato soccorso dai militi della croce rossa di Santo Stefano d’Aveto e trasportato con l’elicottero dei vigili del fuoco all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova in codice rosso, il più grave.

Secondo quanto riferito dalla centrale del 118 il bambino è sempre rimasto cosciente e non avrebbe battuto la testa. La scelta dell’elicottero è stata dettata dalla necessità di un trasporto veloce al pronto soccorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.