Dall'8 gennaio

Autostrada A10, chiusure notturne a Pra’ e Pegli per lavori sulle barriere antirumore

Per interventi di manutenzione

Coda Lavori autostrada notte

Genova. Sulla A10 Genova-Savona, per consentire interventi di manutenzione delle barriere antirumore, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 22:00 di mercoledì 8 alle 6:00 di giovedì 9 gennaio, sarà chiusa l’uscita della stazione di Genova Pra’, per chi proviene da Genova. In alternativa si consiglia di uscire ad Arenzano o, solo per i veicoli leggeri, alla stazione autostradale di Genova Pegli;

-dalle 22:00 di giovedì 9 alle 6:00 di venerdì 10 gennaio, sarà chiusa l’entrata della stazione di Genova Pegli, verso Genova. In alternativa si consiglia di entrare a Genova ovest, sulla A7 Serravalle-Genova.

leggi anche
Galleria fonica via Cambiaso Rivarolo
Disagi
Rivarolo, senza barriere acustiche l’autostrada ‘entra in casa’. La protesta dei residenti: “Vogliamo tempi certi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.