Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Anpi Casassa e Voltrese in testa alla classifica risultati

Termina in parità (1-1) l'atteso match tra Multedo e Bargagli

Genova. L’Anpi Casassa si aggiudica (2-1) lo scontro con la Superba. I “partigiani” in vantaggio con Vio, sono raggiunti da Rivieccio, ma sul finale di gara realizzano (Trocino, su rigore) la rete della vittoria. Bernini e compagni sono in testa alla classifica insieme alla Voltrese, capace di segnare ben sette reti (doppietta di Cardillo, Russotti, Arcidiacono, Mazzei, Piccardo, Zamana) al fanalino di coda A Ciassetta.

Termina in parità (1-1, Gesi; Parisi su rigore) l’atteso match tra Multedo e Bargagli, che si dividono la posta al termine di novanta minuti ben giocati da entrambe le contendenti.

La doppietta di Bettalli consente al Sori di vincere sul terreno del Mura Angeli. I rivieraschi salgono a quota 21, in compagnia del Mignanego, che pareggia (1-1, Perasso, Badamassi) a Torriglia.

Il San Desiderio supera (3-1) l’Olimpic, scavalcandolo in graduatoria. Gli ospiti, in vanatggio con Fraietta, subiscono la reazione dei padroni di casa, a rete con D’Elia (rigore), Scarfò e Lanari.

Gatto e Cuman mettono la firma sul pareggio tra San Quirico e Ca de Rissi, mentre la Cogornese vince (2-0, Donadeo, Molinelli) sulla Cella.