In riserva!

A. Mittal, lo stabilimento di Cornigliano rimane senza gasolio per bus e locomotori

Movimentazione limitata e possibili ritardi nel trasporto di personale tra i reparti e sulla movimentazione merci su mezzi pesanti

Generica

Genova. Gasolio “in riserva” per lo stabilimento Arcelor Mittal di Genova Cornigliano.

Lo ha comunicato l’azienda stessa all’rsu dicendo che per questa ragione “la movimentazione interna, cioè locomotori autobus e trasporto in generale, verrà limitata” spiega l’rsu in una nota.

La direzione ha anche spiegato che eventuali disservizi dovuti al trasporto persone che comporteranno ritardi nelle timbrature in reparto “non verranno presi in considerazione”. L’azienda ha detto che la situazione dovrebbe normalizzarsi nel giro di qualche giorno. La rsu di Genova conferma lo stato di agitazione dello stabilimento e “ribadisce tutte le preoccupazioni dovute alla vertenza governo Arcelor Mittal che vede escluse le organizzazioni sindacali”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.