Ci risiamo

Viabilità, tornano le code sulle autostrade liguri: 10 km sulla A10 e due sulla A12

In entrambi i casi i disagi sarebbero in aumento

coda a12 a10

Genova. Nonostante i provvedimenti presi nei giorni scorsi per cercare di alleggerire la situazione, l’ultima domenica dell’anno sta trascorrendo, nuovamente, all’insegna delle code in autostrada.

Alle 13, infatti, sono segnalate code in aumento sia sulla A10 che sulla A12, situazioni generate in entrambi i casi da cantieri e limitazioni di carreggiata. Sulla A10 sono almeno 10 i chilometri di coda tra Varazze ed Albisola, in direzione Ventimiglia, mentre sulla A12 sarebbero almeno due tra Recco e Rapallo in direzione La Spezia.

Genova24.it sta seguendo minuto dopo minuto la situazione sulle nostre autostrade, con aggiornamenti in tempo reale su code e criticità: per seguire la nostra cronaca, andate sull’articolo dedicato che trovate a questo link.

leggi anche
coda a10
Intervento in corso
Autostrade, entro sera su A10 nuova corsia percorribile verso Savona

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.